32 Recensioni Presenti
2.13 / 5 0

96 Voti

Prima dell'acquisto
5 stelle
4
4 stelle
4
3 stelle
11
2 stelle
4
1 stelle
9
Durante l'acquisto
5 stelle
4
4 stelle
3
3 stelle
5
2 stelle
7
1 stelle
13
Dopo l'acquisto
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stelle
29

Sei il proprietario di
questo e-commerce?

La mission di ShoppingVerify

Basato sullo scambio delle esperienze di acquisto online e sull'interazione trasparente tra utente e store, ShoppingVerify è uno strumento indipendente che facilita lo sviluppo dello shopping online


Il marchio Clienti Soddisfatti

Assegnato agli store con una media di almeno 4 stelle su un minimo di 20 recensioni.

Influencer

Assegnato agli utenti che hanno scritto almeno 5 recensioni.

Acquisto verificato

Assegnato alle recensioni basate su acquisti verificati.

Filtra per
Filtra per giudizio
Migliori
Peggiori
Ordina per data
Più recenti
Meno recenti
Cosa ne pensi di Onlinestore.it?
Berardino
1 Recensione
Esperienza pessima
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Asciugatrice Beko DRX822W
Acquistato asciugatrice in data 23/11/2018 che sul sito risulta: "Disponibile 3/7 giorni". Conferma arrivata il 27/11/2018 dove si avvisa che la spedizione sarà effettuata in data 14.12.2018 praticamente a 3 settimane dall'ordine. Trasparenza Pessima. Difficilmente acquisterò nuovamente da questa piattaforma! Update: l'assistenza clienti risponde velocemente ma il problema di fondo resta irrisolto siccome affermano che c'è stato un ritardo di consegne da parte del fornitore e come unica alternativa ho quella di annullare l'ordine... Ma il prodotto non era già disponibile??? Come detto precedentemente... TRASPARENZA PESSIMA!!! Aggiornamento 14//11/2018: L'assistenza clienti risulta telefonicamente irreperibile. Invio mail chiedendo conferma sulla spedizione che doveva partire oggi e mi rispondono testualmente:" Gentile cliente, la merce ordinata è in fase di lavorazione presso il nostro magazzino. Lunedì verrà affidata al corriere..." Probabilmente la colpa non sarà dei dipendenti ma piattaforme come questa meriterebbero di chiudere per truffa. Se volete vivere sereni state lontano da questo negozio.
9 ore e 13 minuti fa
Leggi tutto

Like

enzo
1 Recensione
Inaffidabili
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Smeg dht83lit
Ho cercato di acquistare una asciugatrice Smeg dht83lit l'ho pagata mi avevano dato come consegna da 3/7 giorni poi per telefono mi dicono due settimane passate le due settimane mi spostano la consegna ad un mese. Avendo pagato tramite PayPal ho chiesto l'annullamento e il rimborso ricevuto dopo due gioni. Per me sono inaffidabili.
12 Dicembre
Leggi tutto

Like

FILIPPO FILIPPI
1 Recensione
Asistenza alla vendita nulla
2.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
KitchenAid - Pinze per tostapane
Acquisto verificato
Ho acquistato due pinze per toaster Kitchenaid. La merce è perfetta e il prezzo buono, ma il giudizio favorevole finisce qua. Dovendo restituire la merce perché incompatibile con il mio tostapane, ho provato a contattare la ditta, ma inutilmente. Uno dei numeri telefonici è inesistente e gli altri due sono perennemente occupati (oppure dicono che stai chiamando fuori orario, anche se non è così). Allora ho inviato una mail formalizzando il recesso e spedito la merce a/m posta. A un mese di distanza non ho visto nulla di nulla. Inqualificabili.
12 Dicembre
Leggi tutto

Like

restuccia
1 Recensione
Pessimo servizio e scarsa serietà
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
2 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Asciugatrice Smeg mai arrivata
Il 22 novembre u.s. ho acquistato un'asciugatrice Smeg. I tempi di ocnsegna prevista erano 7-10 giorni, non è arrivato nulla...ma soprattutto non rispondono nè alle email nè al telefono. Indecente!
12 Dicembre
Leggi tutto

Like

Michele
1 Recensione
Un disastro totale
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Lavastoviglie
Praticamente ad un mese dall acquisto ancora non si sa dove si trova la mia lavastoviglie...non acquistate assolutamente...
11 Dicembre
Leggi tutto

Like

Marco
1 Recensione
MERCE SPARITA NEL NULLA
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Lavastoviglie e forno
Acquisto verificato
dopo 40 giorni non si sa nulla del mio ordine, sembra spedito, sembra che ce l'abbia il corriere, sembra.. che.. boh! Tracking dell'ordine pessimo, non si capisce ne chi sia il corriere ne dove sia il mio ordine, contattati telefonicamente mi dicono di aprire un ticket, a questo rispondono velocemente e mi inviano un link per monitorare la spedizione ma non funziona
10 Dicembre
Leggi tutto

Like

Claudia
1 Recensione
PESSIMI a dir poco
2.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
frigorifero da incasso
Merce pagata il 23 novembre con bonifico, ad oggi non si ha tracciabilità della transazione. Al telefono non danno informazioni, dicono di scrivere email con l'impegno di rispondere entro 24/48 h, ma poi nessuno ti risponde più. Ebay mi ha scritto che l'oggetto è stato spedito, salvo poi ammettere di non garantire la veridicità dell'affermazione, in quanto non si assume responsabilità di ciò che è stato riferito da onlinestore. Infatti non si ha più notizia di ciò che ho acquistato. Unica chance rivolgersi alle forze dell'ordine.
05 Dicembre
Leggi tutto

Like

Roberta
1 Recensione
DIFFIDATE
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
ASCIUGATRICE
HO ACQUISTATO UN ASCIUGATRICE IN DATA 21/11 MAI CONSEGNATA ...... I TEMPI DI CONSEGNA STIMATI A 3/5 GIORNI LAVORATIVI, BEH NESSUNO SA NIENTE... NE IL CORRIERE (CHE NON RISPONDE MAI AL TELEFONO) NE IL SITO DOVE L'UNICA ASSISTENZA è VIA MAIL MA NON SI DEGNANO NEANCHE DI RISPONDERE... BADATE BENE DA QUESTO SITO.... TUTTE LE RECENSIONI DI ARTICOLI CON DI MINIMI COSTI SONO OTTIME PECCATO INVECE PER I GRANDI ELETTRODOMESTICI TUTTE NEGATIVE.... CHIEDERò IL RIMORSO E BASTA...... AMAZON VINCE SEMPRE SU TUTTI............... PRECISO VELOCE E CON SERVIZIO DI ASSISTENZA VINCENTE.
04 Dicembre
Leggi tutto

Like

Rosanna
1 Recensione
vergognoso
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
lavatrice e asciugatrice
vergognoso! al momento dell'acquisto di due prodotti la cui somma totale era di circa 1000 €, veniva indicata la consegna in 3/7 giorni lavorativi, ma presi i soldi sono scomparsi, all'ottavo giorni cerco in tutti i modi di contattarli (cosa tra l'altro complicatissima perchè i numeri di telefono non erano funzionanti) e quando ottengo risposta mi dicono che per uno dei due articoli non si sapeva la data di consegna perchè non disponibile e l'altro sarebbe stato consegnato dopo 20 giorni (totale dopo 27 giorni dall'acquisto!!!). La cosa ancor più scandalosa è che se si va sul sito gli stessi articoli risultano ancora disponibili per l'ordine con arrivo in 3/7 giorni.
04 Dicembre
Leggi tutto

Like

Marino
1 Recensione
Negativo
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Lavastoviglie
Un esperienza negativa non ho ancora ricevuto la lavastoviglie non so nulla non rispondono al telefono affidano la merce ad un trasportatore più inaffidabile d' Italia diffidate di questo sito
30 Novembre
Leggi tutto

Like

Luciano
1 Recensione
Quelli che aspettano
2.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
cantinetta vini
Comprato il 7 Ottobre 2018 prodotto mai consegnato e non so dove sia visto che non ho ricevuto ne una mail ne una telefonata ...assurdo
19 Novembre
Leggi tutto

Like

Rocchina
1 Recensione
SERVIZIO PESSIMO
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
DEUMIDIFICATORE
PRODOTTO MAI ARRIVATO E CORRIERE IGNOTO
09 Novembre
Leggi tutto

Like

Sabatino
1 Recensione
ordine 308216
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
portabici da gancio
Buongiorno Sono Sabatino, ho inviato un ordine il 22.08.2018. La consegna, da una mail ricevuta dalla Onlinestore, era prevista in undici giorni lavorativi. Il materiale è arrivato in anticipo di cinque giorni e senza alcun danno. Bravi a tutto lo staff di Onlinestore.
04 Settembre
Leggi tutto

Like

antonella
1 Recensione
Vendono prodotti difettosi
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
2 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Lettore player dvd blu ray
Acquisto verificato
Ho acquistato un player blu Ray di marca Samsung pagandolo 150€. Utilizzato per 4 giorni, si palesa subito un difetto di stabilità della connessione non imputabile al servizio internet. Contattato il negozio per una sostituzione del prodotto(non chiedo un rimborso) mi viene risposto di portare l apparecchio in assistenza! Vendono prodotti difettosi e nemmeno ne rispondono! PESSIMI
06 Agosto
Leggi tutto

Like

Ale
1 Recensione
Vendono prodotti danneggiati
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Forno Whirlpool
Acquisto verificato
Attenzione, non comprate nessun prodotto da questo sito! Ho acquistato un forno ed è arrivato danneggiato. La scatola e la confezione erano perfette e intatte ma al suo interno il prodotto era completamente distrutto ed inutilizzabile! L’assistenza onlinestore NON mi ha fatto ne il reso e ne il cambio merce! 400 euro buttati! Vendono prodotti difettati o danneggiati!
04 Agosto
Leggi tutto

Like

pm geometra
1 Recensione
Imballo e consegna; pessimi
3.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
4 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Cuffie Pioneer
Ci tenevo ad aggiungere la mia opinione determinata ovviamente dalla mia esperienza. Ho Acquistato delle cuffie professionali Pioneer da 180 euro pagate con carta di credito. Imballo eseguito malissimo, la scatola Pioneer interna delle cuffie con svariate ammaccature anche se per fortuna la cuffia è perfettamente funzionante. Alla consegna ricevo una telefonata dal corriere dove mi dice: “Salve, lei ha una scatola lì poggiata sul marmo davanti casa sua”. Non mi ha neppure chiesto di firmare nulla! Fortuna ero a casa e l’ho presa subito! Chiunque passava poteva prenderla! A voi i commenti!
09 Luglio
Leggi tutto

Like

Mario Angelo
1 Recensione
NIKON D750 BODY
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
NIKON D750 BODY
Dopo un anno dall'acquisto il flasg non funziona più. Si rifutano la riparazione in garanzia per urto/caduta. Cosa assolutamente non vera, perche la macchina è riparata a mie spese, con la conferma che la stessa non ha evidenziato alcun segno di rottura o caduta. Ma il conponente risulta bruicato elettricamente.
08 Luglio
Leggi tutto

Like

Alessia
1 Recensione
Pessima assistenza ed informazioni
2.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
4 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Custodia Weber
Acquisto verificato
Il sito presentava questa custodia in vendita con la dicitura DISPONIBILE, TEMPI DI CONSEGNA 1 SETTIMANA e comunque con una data entro la quale avrebbe dovuto arrivare. Vi dico solo che, la custodia è arrivata 1 mese e mezzo dopo!!! Ho scritto varie mail in cui chiedevo la spiegazione, ed ogni volta la risposta era sempre la stessa, " ci scusiamo, il prodotto arriverà questa settimana, e sarà spedito" Inutile sottolineare che sono passate ben 5 settimane...ma cosa ancor peggio, è che loro, i soldi dalla carta di credito se li sono prelevati subito e non all'effettiva spedizione del bene. Cosa dire, credo che non farò più acquisti da questo sito, o per lo meno, che abbiamo la sincerità di scrivere la verità e non menzogne.
22 Giugno
Leggi tutto

Like

Sebastiano
1 Recensione
Prodotto difettoso e assistenza pes
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Cappa Elica Shire
Acquisto verificato
Ho ordinato una cappa della elica ad un prezzo veramente conveniente, ma il prodotto risultava difettoso pertanto ho chiesto assistenza avvalendomi delle norme del codice del consumo ed oggi, dopo circa un mese sono ancora in attesa di riscontro. Primo ed ultimo acquisto
19 Giugno
Leggi tutto

Like

Elisabetta
1 Recensione
Avrei dovuto leggere prima questo f
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
4 colli non ancora verificati
Ho ordinato 4 colli ne è arrivato prima 1 quello (Non disponibile), poi 2 ...e mi stanno tirando scema di mail risponde sempre una persona ma non risolvo. Mi hanno fatto pure chiamare da uno spedizioniere, il colmo , insomma mail dove dicono che la merce è sparita che poi ricompare ed adesso 29 giorni per L ultimo collo. La cosa aberrante che chi risponde e addestrato a dare sempre le stesse risposte da quello che leggo e non ci dono o non vogliono responsabili con L autorità per risolvere.Ho chiesto il rimborso del collo entro domani vediamo cosa succede. MAI PIU
18 Giugno
Leggi tutto

Like

Samuel
1 Recensione
SCONSIGLIATO!! LADRI!!
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
LG 49UJ635V - Smart TV 49
Acquisto verificato
Sconsiglio a chiunque l'acquisto presso Onlinestore.it dopo la mia peggior esperienza di acquisti online. Ho ritirato un televisore per mia madre presso il loro Pickup Point a Bolzano e quando sono arrivato a casa lo ho scartato. Mi sono ritrovato lo schermo completamente in frantumi. L'imballo era sigillato con il nastro adesivo marchiato Onlinestore, simbolo che era stato manomesso. Il servizio clienti (scortese ed offensivo) mi ha NEGATO la sostituzione del televisore, dato che firmando il ritiro sosteneva che l'avrei rotto io durante il trasporto a casa. Avendo fatto attenzione nel trasporto, posso garantire che questo non è possibile! Il servizio clienti sosteneva inoltre che avrei dovuto scartare il televisore presso lai loro sede, prima di firmare il ritiro (cosa che non farebbe nessuno, e loro lo sanno benissimo!!)... Azienda che ha preso 485€ a mia madre, per la quale questo è un importo molto impegnativo. Pessimi!
15 Giugno
Leggi tutto

Like

Giuliano
1 Recensione
Pessimo servizio postvendita
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
lavasciuga electrolux
Pessimo servizio di assistenza Il 28 Marzo 2018 ho acquistato su onlinestore un frigorifero e una lavasciuga per un totale di 1330 € circa; dopo circa due settimane contatto l'assistenza e mi viene detto che in giornata sarebbe partito il frigo (cosa che effettivamente hanno fatto) mentre avrei dovuto attendere pochi giorni ancora per la lavasciuga. Attendo ancora e dopo circa un'altra settimana non sentendo nessuno li contatto via email e mi rispondono che la spedizione era ulteriormente slittata (ma nessuno mi aveva avvisato). Così prendono ancora tempo e io paziento ancora molti giorni, contattandoli sempre più di frequente ma senza mai ricevere da loro una data precisa di spedizione; continuano ogni volta a rimbalzarmi di settimana in settimana. A quel punto i primi di maggio circa scrivo una pessima recensione sul loro sito, nella finestrella delle recensioni, ma fino a oggi chissà perche non è mai stata pubblicata!! Alla fine il 14 Maggio, dopo circa 45 GIORNI CHE ASPETTAVO, intimo la restituzione della somma pagata per la lavasciuga, in caso contrario avrei aperto un contenzioso con loro tramite PayPal. In giornata per fortuna mi è arrivato il rimborso, ma dopo questa pessima esperienza non acquisterò mai più su onlinestore perche così non hanno certo dimostrato di avere rispetto e serietà verso i clienti.
06 Giugno
Leggi tutto

Like

Walter
1 Recensione
Inaffidabili
3.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
4 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Piastra induzione Siemens
Premetto che acquisto online da circa 15 anni su decine di siti diversi ma mai prima di ora mi ero imbattuto in dei mentitori seriali come questi di OnlineStore. Ho acquistato una piastra induzione a fine Marzo che doveva essere disponibile in 2-4 settimane...invece dopo 60 giorni della piastra non c’è ancora traccia. Circa una settimana fa mi hanno scritto che in giornata avrebbero affidato la piastra al corriere, mentre oggi mi scrivono che la piastra arriverà nei loro magazzini a fine settimana... mail firmate dalla stessa persona. Oggi stesso sporgeró denuncia alla polizia postale.
28 Maggio
Leggi tutto

Like

michele
1 Recensione
pezzi mancanti personale non prepar
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
2 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
frigocombinato
è stata una tragedia e, comunque non ho avuto quello che la casa madre prevede per questo frigo
16 Aprile
Leggi tutto

Like

Carmen
1 Recensione
Pessima comunicazione
2.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Smart TV LG 43 UJ 630 V
Dopo aver ordinato la sopranominata TV, che mi é stata spedita per corriere ad un indirizzo dove mi sono recata dopo i 15 giorni della consegna, ho provveduto a controllare la TV. Mi sono accorta che la TV era rotta. Ho cercato di contattare via telefono l'onlinestore, senza risultato. Allora ho scritto un email, dove mi hanno risposto che avrei dovuto segnalare il guasto entro 15 giorni dopo la consegna del corriere. Naturalmente ero impossibilitata a fare la suddetta segnalazione, dato che non ho avuto la possibilità di controllare la TV. Ho anche fatto fare una lettera dall'avvocato, che hanno ignorato. Non comprerò mai più da onlinestore!!
13 Febbraio
Leggi tutto

Like

Angelo
1 Recensione
Assenza totale assistenza post vend
3.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Frigorifero Beko GNE114631X
Esperienza apparentemente ottima: prezzo competitivo, consegna rapida, imballo ottimo, corriere gentilissimo (BRT una garanzia). Non appena disimballo il prodotto ci accorgiamo della rottura delle mascherine dei LED interni. Informo immediatamente l’Assistenza Clienti con mail corredata da fotografie; inizialmente loro sembrano gentili e disponibili. Poco dopo le loro risposte, e la loro disponibilità, diventano vaghe, incomplete o totalmente assenti. Ad oggi sono 14 giorni dal ricevimento del frigo ma di Onlinestore nessuna notizia. Li ho contattati sia personalmente che tramite paypal. Inoltre sto verificando tramite un altro venditore, qualora ci sia anche un difetto di conformità sul bene, perché ho notato che tra le due porte superiori c’è una sostanziale differenza di altezza, dovuta alla mancanza di una rondella nella cerniera della porta di destra.
13 Febbraio
Leggi tutto

Like

Faby
19 Recensioni
Bosch asciugatrice
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Asciugatrice bosch WTW85468II
Comprato il venerdì a mezzogiorno, ricevuto il martedì alle 10. Affidabilissimi e soprattutto meno cari. Ci comprerò sicuramente in futuro, lo consiglio!
02 Febbraio
Leggi tutto

Like

Francesco
1 Recensione
Una grossa delusione
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Sony xperia z5 premium e una cucina
Ho acquistato un sony xperia z5 premium il 15 febbraio 2017 insieme ad una cucina a gas glenn, per la cucine a gas glenn non ci sono stati grossi problemi, per quanto riguarda il cellulare invece è stato un inferno. Prima di acquistare, ho parlato con il loro customer care, quest'ultimo mi ha riferito che loro si avrebbero procurato da un fornitore tedesco lo smartphone, e che era tutto apposto il telefonino era sigillato, non presentava alcun difetto, era sim free e quindi potevo stare sicuro. Il telefonino verso fine febbraio inizia a non funzionare più, indago su quale possa essere stato il problema, e mi risulta che ha il jack audio bucato da loro invio. Contatto quindi la loro assistenza via telefonica, riferendo il problema e loro mi dicono che non possono farci niente e di contattare Sony, considerate che in quei 15 giorni io sono cittadino europeo e dovrei godere della garanzia europea ove posso restituirlo nei 15 giorni, quindi partiamo da ciò che tale diritto non mi è stato rispettato da questa azienda. Invio il cellulare a Sony dopo diversi controlli rilevano il problema del jack bucato e mi fanno attendere fino a ieri 27/06/2017 per ricevere l'unità sostitutiva. A inizio mese consapevole che Sony mi avrebbe inviato l'unità sostitutiva contatto loro via telefonica dicendo che volevo ricevere rimborso visto che non ho potuto utilizzare il cellulare tutti questi mesi e loro mi dicono di inviare un email poichè contatteranno poi l'amministrazione e mi faranno sapere. Mai ricevuto risposta, li ricontatto ieri, e mi dicono di non poter effettuare alcun rimborso non essendo nei 15 giorni della normativa europea. Sono rimasto molto deluso dall'esperienza con quest'azienda inoltre avevo consigliato l'azienda ad amici, colleghi e parenti ai quali sconsiglierò visto ciò che è successo inoltre provvederò ad avvisare gli utenti del web per quanto possibile a non commettere il mio stesso errore e cioè di comprare da quest'azienda, certo magari una certa percentuale di acquisti come la mia cucina a gas va più o meno bene ma su altri acquisti capitano queste cose. Inoltre non riesco attualmente a contattarli per via telefonica perchè mi risponde una voce dicendo che il servizio telefonico è sospeso per maltempo, ma scusate non è forse un paradosso che il servizio telefonico è sospeso ma mi risponde una voce che dice che è sospeso a causa del maltempo? Non credo che un azienda che si rispetti a causa del maltempo possa sospendere il loro supporto. Inoltre sul loro sito potete notare che la maggior parte di recensioni e feedback che hanno sono positivi, questo per il semplice motivo che quando si scrive una recensione sul loro sito è soggetta a valutazione da parte loro e se a loro non piace non la pubblicano, come potete notare su altri siti di opinioni invece trovate anche recensioni negativi e diversi utenti che sono stati costretti a fare denuncia. Detto ciò il mio consiglio è non comprare per non incorrere in tali rischi, la mia intenzione era solo rendervi noto della mia esperienza poi sta a voi decidere.
28 Giugno 2017
Leggi tutto

Like

stefania monetti
1 Recensione
acquisto lavastoviglie
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
lavastoviglie ignis adl 101
Ho acquistato una lavastoviglie sul sito per il prezzo conveniente, ma per le spese di spedizione non avevo molte alternative nella scelta al momento del pagamento, quindi ho telefonato per sapere se scegliendo la spedizione con corriere specializzato, a 99,99 euro (invece di quella standard di 39 euro), avrei avuto il collegamento della lavastoviglie, Mi è stato risposto telefonicamente che mi avrebbero fatto tutto, per cui ho proceduto all'acquisto. Quando è arrivato il corriere con la lavastoviglie mi ha detto che non gli aveano comunicato di nessun collegamento da effettuare ma che doveva solo consegnare. Allora ha telefonato e gli hanno detto che mi avrebbero ricontattato per fissare il giorno dell'installazione. A questo punto non ho voluto rtrattenere l'elettrodomestico e gliel'ho fatto portare via, restando d'accordo che l'avrebbero riportato il giorno in cui avrebbero fatto l'installazione. Sono poi stata contattata dall'onlinestore e mi hanno detto che avevo pagato solo la consegna al piano, senza nessuna installazione. Io ho risposto che avevo telefonato apposta per chiedere questo, prima di acquistare, e che una volta confermato ho comprato, per cui si trattava di una errata informazione loro che mi avevano dato. Dopo mille mail e telefonate, mi hanno inviato la pagina internet del loro sito che spiega le varie condizioni di spedizione, che illustra che la scelta che ho effettuato io come 'consegna con corriere specializzato' di 99,99 euro non prevede l'installazione ma solo la consegna al piano. MI sono risentita parecchio perchè, invece che leggere e cercare nel loro sito, mi sono limitata a chiamarli per telefono per chiedere questa informazione, che mi è stata data sbagliata, ma purtroppo mi hanno risposto che non registrano le telefonate, per cui non posso dimostrare che siano stati loro a darmi un'informazione sbagliata. E mi hanno detto che se volessi l'installazione dovrei aggiungere 49 euro ancora. Per cui la lavastoviglire è costata 265 euro, e le spese di consegna più installazione verrebbero 150 euro! Sono rimasta molto infastidita da questo comportamento così ambiguo e poco chiaro che ho deciso di effettuare il recesso della lavastoviglie, come consentito dai termini di legge, ma dall'onlinestore mi hanno detto che le spese di rispedizione sono a mio carico e a mio rischio, e che non mi rimborserebbero le spese 'supplementari di spedizione' loro (cioè la differenza delle spese standar da loro previste di 39 euro). Per cui mi tratterrebbero 99,99 meno 39 euro = circa 60 euro. Vorrei sapere se è corretto questo, cioè se effettivamente esercitanto il mio diritto di recesso perderei 60 euro più dovere aggiungere le spese per la restituzione. Tra l'altro la lavastoviglie si trova ora presso il corriere in quanto non l'ho voluta ritirare. Grazie Stefania.
24 Agosto 2016
Leggi tutto

Like

Roberto
1 Recensione
Consegna al piano e simili
2.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Lavatrice LG FH4U2VDN
il corriere nulla sapeva della consegna al piano, collegamento e smaltimento dell'usato (per cui ho pagato 124,99 Eur). Dopo 3 giorni la lavatrice (che ho portato io con un amico al 5 piano giace imballata nell'atrio di casa. Quella vecchia ancora al suo posto. Al telefono persone sempre diverse inventano storie improbabili e rimandano a qualche ora dopo, ad altri colleghi, etc.. Alcuni maleducati, altri professionisti del rimpallo. Una giungla all'italiana delle peggiori. Al Nord delle Alpi avrebbero chiuso dopo 1 settimana. Immaginate gestire il proprio lavoro con questi che di ora in ora dicono che "forse" nel pomeriggio qualcuno.... Da evitare!!!!
23 Marzo 2016
Leggi tutto

Like

sandro
1 Recensione
sito non aggiornato e poco abbidab
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Un pulitore a vapore
premetto che era la prima volta che ordinavo su questo store e sfortunatamente è andato molto male, mi rammarico che per risparmiare pochi euro non l'ho ordinato, come faccio solitamente, su altri Store. Mi hanno contattato per dirmi che il prodotto da me richiesto non era disponibile ed era, oltretutto, ormai fuori produzione. Tenere il sito aggiornato eviterebbe di perdere tempo e dà una buona sicurezza di avere i prodotti per tempo: essendo un regalo, avevo calcolato che sarebbe arrivato per la Pasqua. Scelgo di riavere i soldi indietro per investirli su altri store, ma il pomeriggio stesso ricevo da onlinestore un pacco contenente un bollitore che non ho ordinato. Non so se è lecito, ma mi aveva dato fastidio vedere sullo scatolone la fattura in bellavista, con indirizzo email, numero di telefono, importo pagato, dati che mi sembrano sensibili. Sono passate più di due settimane, nonostante i miei due solleciti, prima che mandassero a ritirare il prodotto. Sconsigliato
17 Aprile 2015
Leggi tutto

Like

Nicoletta
9 Recensioni
Sempre una sicurezza
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Obiettivo Nikon 16-85
Questo sito è sempre una sicurezza, è sempre stato affidabile ed è sempre andato tutto bene. Prezzi bassi. Non ho mai provato l'assistenza, non c'è mai stato bisogno di contattarla
03 Novembre 2014
Leggi tutto

Like

Sei il proprietario di questo ecommerce?



		

ShoppingVerify è un sito indipendente di Casa del Consumatore che promuove la condivisione delle esperienze di acquisto online

CONTATTI

Tel. +39 02 76316809

assistenza@shopingverify.com