commenti e valutazioni di Italiaboxdoccia.com
33 Recensioni Presenti
2.14 / 5 0

99 Voti

Prima dell'acquisto
5 stelle
10
4 stelle
1
3 stelle
4
2 stelle
0
1 stelle
18
Durante l'acquisto
5 stelle
8
4 stelle
0
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stelle
23
Dopo l'acquisto
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stelle
26

La mission di ShoppingVerify

Basato sullo scambio delle esperienze di acquisto online e sull'interazione trasparente tra utente e store, ShoppingVerify è uno strumento indipendente che facilita lo sviluppo dello shopping online


Il marchio Clienti Soddisfatti

Assegnato agli store con una media di almeno 4 stelle su un minimo di 20 recensioni.

Influencer

Assegnato agli utenti che hanno scritto almeno 5 recensioni.

Acquisto verificato

Assegnato alle recensioni basate su acquisti verificati.

SOLO ACQUISTI VERIFICATI

Filtra per
Filtra per giudizio
Migliori
Peggiori
Ordina per data
Più recenti
Meno recenti

SOLO ACQUISTI VERIFICATI

Cosa ne pensi di Italiaboxdoccia.com?
Roberto
1 Recensione
Delusione totale
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Box doccia piatto doccia
ho acquistato un box doccia e piatto doccia numero ordine 015234 - WCAVXTJVE pagato in anticipo con bonifico bancario, mi è arrivato solo il piatto mentre il box non è mai arrivato nonstante mi avessero assicurato che il prodotto lo avevano in magazzino, dopo un lungo calvario fatto di scuse e promesse infondate ho dovuto annullare l'ordine e comprare il box altrove. Ora sto aspettando che mi rimborsino la spesa del box e anche qui scuse e promesse infondate. Pessima esperienza.
12 Novembre
Leggi tutto

Like

aris
1 Recensione
Gente evitabile...
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
box doccia
Salve amici.Purtroppo ho incontrato Italiaboxdoccia...Due mesi fa ho ordinato ed é iniziato un calvario...Dalla fattura FA009577 del 06/09/2019 che aspetto la merce, tre articoli per 769,32 euro.Su Whatsapp al numero+39 324 833 6808, tutti i giorni a chiedere della merce.Dopo due mesi, manca ancora un box doccia, che devono rimborsare, perché non spediscono...Niente amici...consiglio di stare lontani se non volete rischiare rogne ,come ho avuto.
07 Novembre
Leggi tutto

Like

Ekaterina
1 Recensione
PESSIMO!!!
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Vaso + Bidet Zero 55 Catalano
Acquisto verificato
NON FIDATEVI! Se potessi non darei neanche una stella!!! Sanitari ordinati 8 settembre e mai arrivati, numerose scuse su scuse con rinvio di consegna di giorno in giorno e di settimana in settimana. Il 25 settembre ricevo una comunicazione che il mio ordine è stato spedito (ovviamente senza il numero di tracking), ma ovviamente non è arrivato nulla. Dopo un mese di rinvii continui il 7/10 ho provveduto di mandare una PEC di messa in mora ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1219 e seguenti del codice civile chiedendo invio dei prodotti ordinati in 48 ore come pubblicizzato sul sito, ma NON MI HANNO NEANCHE RISPOSTO!!! Dopo una settima dalla suddetta messa in mora ho provveduto di annullare l'ordine con richiesta di rimborso di quanto versato, ma anche qui NESSUNA RISPOSTA!!! PESSIMO PESSIMO VENDITORE. Provvederò di sporgere una denuncia alla polizia postale. Rif ordine WCALOYPKZ #015071
22 Ottobre
Leggi tutto

Like

Francesca
1 Recensione
Brutta esperienza
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Sottolavello
Acquisto verificato
Ho acquistato un sottolavello arrivato in ritardo e nn conforme a quello che c'era descritto sul sito io o acquistato il mobile a 3sportelli ed e arrivato a 2 per lo più di bassissima qualità sconsiglio questo negozio e fra l'altro sono stata fortunata che arrivato o letto altre recensioni che ancora aspettano dopo mesi
14 Ottobre
Leggi tutto

Like

cesare
1 Recensione
Soddisfatto!
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Dox doccia angolare
Acquisto verificato
Ho ordinato un box doccia a due lati con ante scorrevoli, in vetro trasparente e profili in alluminio cromato lucido. La consegna è stata effettuata da primario corriere italiano, il quale mi ha contattato per concordare il giorno e la fascia oraria. I componenti, contenuti in un imballo di cartone a sua volta avvolti da un robusto imballo in legno, classificano il venditore ad un livello sopra la media per l’attenzione che pone per la salvaguardia durante la fase critica del trasporto. All’interno dell’imballo, i profili cromati si trovavano in buste antigraffio, la componentistica ben incastrata in sagome di polistirolo ed i cristalli da 6mm separati da un foglio di cartone, con le istruzioni di montaggio illustrate e ben dettagliate. Punto di forza la reperibilità e disponibilità del venditore, risponde sempre, anche fino a tarda sera. Lo consiglio per la qualità del prodotto in rapporto al prezzo, la cura nell’imballo (mai visto un involucro in legno), e lo spessore dei cristalli. Appena sarà installato, aggiungerò sicuramente un’ulteriore recensione per la fase di montaggio ed il risultato finale.
02 Ottobre
Leggi tutto

Like

Fabio
1 Recensione
Pessimi
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Lavatoio
Acquisto verificato
Sono mesi che aspetto la restituzione di un bonifico anticipato per acquistare un lavatoio. Prima la macchina imballatrice era guasta, poi il prodotto non era più disponibile! Ridicolo... Tempo e denaro perso!
25 Settembre
Leggi tutto

Like

Rita
1 Recensione
Inaffidabile
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Vasca pannellata
Acquisto verificato
Inaffidabile, non consegnano. Se proprio volete tentare la sorte pagate con Pay Pal In data 06.09.2019 decido di acquistare una vasca pannellata dopo aver ricevuto, da loro, a mezzo posta elettronica la rassicurazione che il prodotto è disponibile e che provvederanno alla consegna entro 2/3 giorni lavorativi (cioè entro l'11.09.19). Pago con Pay Pal fortunatamente. Fortunatamente, perché non avendo ricevuto nulla provo a contattarli il 19.09.2019 chiedendo notizie. Ignorano la mia mail. Scrivo una PEC alla Sig.ra Ida BOVE della "EDILW.COM di Ida Bove" (ditta individuale) di Benevento che è la persona titolare del sito ITALIABOXDOCCIA.COM (dalla partita iva fornita su tale sito, tramite il sito inipec.gov.it si trovano tutti questi dati - pubblici). La pec presente sul sito inipec.gov.it NON è valida. Nel silenzio di ITALIABOXDOCCIA (tanto veloce invece a rispondere in sede di ordine) contatto il venditore tramite PAY PAL chiedendo la consegna entro e non oltre martedì 24.09.19 (dall'11 che avrebbero dovuto consegnare) - perché ovviamente la vasca mi serve - o in subordine il rimborso. Creandomi non pochi problemi (perché mi ritrovo senza vasca con lavori in corso... motivo per cui avevo chiesto le info sulla consegna il 06.09.19) procedono - senza proferire verbo - al rimborso. Rimborso che appare subito su Pay Pal ma che concretamente avverrà fra diversi giorni sulla carta. Risultato? dover anticipare una nuova spesa per acquistare una nuova vasca. Sito da cui stare alla larga per l'inaffidabilità più totale.
19 Settembre
Leggi tutto

Like

Gianpaolo
1 Recensione
NON ACQUISTATE SU QUESTO SITO
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Box doccia
Acquisto verificato
Premetto di aver già acquistato su questo sito lo scorso anno senza avere nessun problema. Questa volta però la questione ha preso una piega differente: Effettuato ordine di 2 box doccia e un lavello il 27/07/2019, per un totale di circa 1.000 €...mai ricevuto. Avevo già messo in conto dei ritardi nella spedizione dato il mese di agosto, ma a settembre ho iniziato a sollecitare e chiedere spiegazioni. Le scuse sono sempre le stesse: non abbiamo ricevuto tutta la merce, contiamo di spedire domani, ci vuole un po’ di tempo per imballare i prodotti in casse di legno...Però ad un certo punto ho iniziato ad insospettirmi, soprattutto quando i vari operatori che rispondevano alle mie chiamate hanno iniziato a contraddirsi. Per farla breve, ho intimato di spedire immediatamente la merce. Richiamo l’11 settembre e il Sig. Maurizio mi assicura di aver affidato l’ordine completo a Bartolini, ma non riesce a fornirmi alcuna prova della spedizione. Contatto Bartolini e loro mi confermano di non avere alcuna spedizione indirizzata a me. Ovviamente ho fatto richiesta di rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Statene alla larga.
19 Settembre
Leggi tutto

Like

Maurizio
1 Recensione
italia boxdoccia.com
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
bagni e piatti doccia di ultima gen
Acquisto verificato
materiali ottimi per qualitò, protezione delle ceramiche molto accurata in cassa di legno e protette da garanzia. il sig. maurizio è stato molto utile per i connsigli tecnici forniti, poi rilevatisi essenziali in cantiere. e' persona molto gentile e sempre stat disponibile per risolvere le problematiche dei lavori
11 Settembre
Leggi tutto

Like

simone
1 Recensione
SITO PESSIMO, SOLO BUGIE
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
vari sanitari (water, bidet, ecc)
Acquisto verificato
Attirato dai prezzi convenienti e dalla promessa di spedizione in24/48 ore, ordino circa 1000€ di sanitari il 12/07/2019. Ho atteso oltre due settimane, durante le quali ho effettuato numerose telefonate dalle quali ho ricavato solo bugie e false promesse (spediamo in domani, entro sera riceverà il tracking ecc). Ho fatto scrivere dall'avvocato una raccomandata per richiedere il rimborso di quanto speso ed i signori in questione dopo una settimana mi hanno mandato una contabile di un bonifico che non ho ricevuto, senza rimborsarmi alcunché, per poi "chiudere per ferie". Ho sporto regolare denuncia presso la Questura della mia città, ora il caso è in mano alla Procura e ai miei avvocati. State attenti,l'azienda titolare del sito è del tutto inaffidabile e, come è evidente dai numerosi altri casi riportati, adotta con tutti questo modus operandi per incamerare cifre non dovute.
20 Agosto
Leggi tutto

Like

Claudio
1 Recensione
Seri e Disponibile sito affidabile
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Vaso-Bidet Azzurra Diana
Acquisto verificato
Il prodotto è ottimo e il rapporto qualità prezzo è buono. Anche se la consegna è stata lievemente problematica a causa del particolare periodo temporale. I servizi di assistenza clienti e post vendita sono stati all'altezza riuscendo a gestire al meglio la situazione. Consiglio il prodotto in oggetto ai portatori di handicap e agli anziani con problemi di articolazioni o di deambulazione. Sito affidabile.
14 Agosto
Leggi tutto

Like

Lucia
1 Recensione
Non seri
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Box doccia
Acquisto verificato
Io e mio marito abbiamo acquistato un box doccia il 20 Giugno 2019 al costo di Euro 409,00 ad oggi la situazione è questa: per tre settimane, ogni settimana mi dicevano che partiva il giovedì e di attendere la consegna per venerdì o al più tardi Lunedì, dopo la terza settimana che mi ero preoccupata di lasciare qualcuno in casa per ricevere la consegna, telefono per lamentarmi e chiedere il rimborso e vengo ancora trattata come una persona non corretta perché il box doccia è pronto (chi mi risponde lo vede chiaramente!) ed pronto per essere spedito la settimana successiva, considerando che oramai tutti i magazzini stanno per chiudere per le ferie e nessuno è disposto a farmi arrivare il box prima di settembre accetto di aspettare. Peccato che giorni dopo ricevo una mail che dice che non hanno più disponibilità a magazzino e che se ne riparla a partire dal 15 Settembre 2019 ( premetto che ho tutte le mail che confermano quanto sto affermando) e mi chiedono se sono disposta ad aspettare o voglio il rimborso, io chiedo il rimborso. Il 15 Luglio affermano che procederanno al rimborso il giorno dopo: a oggi 31 Luglio sono senza box doccia, quindi nell'impossibilità di usare il bagno e in più NON RISULTA NESSUN ACCREDITO E IL SERVIZIO CLIENTE DOPO DUE MAIL NON ANCORA FORNITO ALCUN PROVA DI AVER EFFETTUATO L'ACCREDITO. HO SERI DUBBI DI RIUSCIRE A RIAVERE I MIEI SOLDI INDIETRO. STATE MOLTO ATTENTI: Ordine con riferimento XBVUHOPXO del 20/06/2019
31 Luglio
Leggi tutto

Like

Luca N.
1 Recensione
Rapidità e disponibilità
4.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Prodotti Paffoni e Mariani
Ho acquistato miscelatori, soffioni e doccette per due bagni. Inizialmente scettico a causa dello scarso numero di recensioni presenti, mi sono convinto a procedere visto il voto medio elevato. Pagato con bonifico anticipato, la spedizione è partita in soli due giorni. Arrivato il materiale, debitamente protetto in cassa di legno, mi accorgo immediatamente che a causa credo di un disguido alle spedizioni era stata fatta confusione (avevo effettuato due ordini distinti) e parte del materiale non era stato spedito. Contatto quindi il Sig. Maurizio Ciotola che per aiutarmi a sopperire al problema mi spedisce immediatamente uno dei due miscelatori doccia mancanti TA019CR che ricevo praticamente nel giro di 24h (avevo urgenza di murarli), e dopo due giorni con una seconda spedizione mi viene consegnato il resto del materiale, sempre protetto in cassa di legno. Riguardo l'assistenza post-vendita non posso ancora esprimermi non avendone avuto bisogno. Grazie Maurizio!
05 Luglio
Leggi tutto

Like

fabio petra
1 Recensione
da evitare
3.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
piatto doccia
Acquisto verificato
da evitare assolutamente. pago con bonifico anticipato piatto doccia. dopo vari solleciti mi chiedono di ritirare l'ordine per loro problemi. ok, lo faccio ma devo sollecitare per avere il rimborso. passano i giorni e niente. ho dovuto fargli scrivere da un avvocato ma ancora nessuna risposta. da qui l'intenzione di procedere con denuncia all'autorità giudiziaria e decreto ingiuntivo.
04 Luglio
Leggi tutto

Like

Fausto
1 Recensione
SERVIZIO INESISTENTE
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
sanitari vari
Diffidate dai giudizi positivi, sono fatti da amici e parenti. Se andate su facebook trovate gli stessi utenti tra i loro amici, con tanto di foto insieme. Dopo settimane di attesa e informazioni false da parte della azienda, scopro che la merce non è mai partita! Sono anni che compro sul web e non ho MAI incontrato un negozio cosi scorretto ed un servizio cosi pessimo! Comprate altrove!
19 Maggio
Leggi tutto

Like

Gianni
1 Recensione
Cose mai viste!
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Sanitari vari
Acquisto verificato
A quanto pare quello di italiaboxdoccia.com è un modus operandi. La mia esperienza è identica a quella degli altri utenti. Contattati via email, chat e telefono, ripetono le stesse scuse e non si riesce ad ottenere informazioni veritiere sullo stato dell'ordine e l'invio della merce. Guardando la data delle recensioni degli altri utenti, si capisce che questa azienda lavora proprio cosi, non si tratta di un disservizio occasionale. Segnalerò questa azienda alle autorità competenti.
17 Maggio
Leggi tutto

Like

lapo
1 Recensione
da evitare
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
ordinato box doccia mai arrivato
Acquisto verificato
come tanti altri, dopo aver ordinato e pagato un box doccia, a seguito di numerose mail mi viene sempre risposto con scuse sempre diverse, esattamente le stesse di tutti gli altri acquirenti che recensiscono negativamente. recedo come da norma e messi rimborso mi è mai arrivato!
29 Aprile
Leggi tutto

Like

Francesca
1 Recensione
attenzione alla reale disponibilità
4.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
3 / 5
box doccia e termoarredo
Acquisto verificato
CONSIGLIO DI VERIFICARE CON LA DITTA LA REALE DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI MOSTRATI SUL SITO. Io sono stata rimborsata dopo aver esercitato il recesso perchè non avevo ricevuto i prodotti nei tempi previsti.
11 Aprile
Leggi tutto

Like

Biagio
3 Recensioni
Dopo 15 giorni nessun rimborso, dico che vado alla Polizia, loro rispondono sereni:
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
sanitari
Acquisto verificato
Faccio un ordine il 12/02/2019, lunedì 25 (dopo 13 giorni) scorso scrivo al servizio clienti per sapere a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il materiale sarebbe partito mercoledì 27. Scrivo mercoledì 27, mi dicono che le spedizioni le fanno in serata. Scrivo giovedì 28 e mi dicono che in mattinata i loro uffici aggiornano i dati delle spedizioni del giorno prima. Scrivo dopo la pausa pranzo,rispondono "chiederemo informazioni in merito". Ho annullato l'ordine. Dopo 15 giorni e numerose mail di sollecito del rimborso il Servizio Clienti all'ennesima mail bellamente se ne esce con "chiederemo informazioni e delucidazioni in merito all'ufficio competente". Rispondo dico che andrò alla Polizia, loro sereni rispondono: "ok"
15 Marzo
Leggi tutto

Like

Biagio
3 Recensioni
a 14 giorni ancora niente rimborso
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
sanitari
Acquisto verificato
Faccio un ordine il 12/02, a partire dal 25 mando mail quotidiane per avere notizie a cui mi viene risposto nell'ordine: "il materiale parte fra due giorni", "le spedizioni le facciamo in serata", "devono ancora aggiornare i dati delle spedizioni del giorno prima", "non si sa se l'ordine è partito e comunque il numero di tracking lo emette il corriere in 24/36 ore". All'ennesimo sollecito per sapere se questi benedetti sistemi siano stati aggiornati e se si sa finalmente se l'ordine è partito o meno mi rispondono: "chiederemo informazioni in merito". L'ordine è stato ovviamente annullato il 28/02 e contestualmente è stato chiesto il rimborso. Ad oggi 12/03 non ho ancora notizie del mio rimborso. Ad oggi, 14 giorni dopo la richiesta, ancora nessuna traccia di rimborso.
14 Marzo
Leggi tutto

Like

maurizio
1 Recensione
al peggio non c'è mai fine
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
bidet esedra
Acquisto verificato
da oltre 20 anni acquisto on line ma non mi sono mai imbattuto in venditori come questi.Non mi dilungo nelle varie peripezie di questo acquisto,anzi mi devo complimentare con loro per la fantasia e la convinzione riscontrate nei vari colloquiper ben 5 volte mi hanno comunicato la spedizione del prodotto,cosa peraltro puntualmente mai avvenuta,e per altrettante volte mi hanno preso in giro per il rimborso,ottenuto alla fine con una segnalazione a paypal.tutto è bene quel che finisce bene. statene alla larga
09 Marzo
Leggi tutto

Like

Franco
1 Recensione
GIUDIZIO NEGATIVO come tanti altri
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
BOX DOCCIA
Acquisto verificato
OTTIMO sito WEB ma....Vedo che siamo in molti nella stessa situazione. Prodotto non arrivato e rimborso per varie ragioni non arrivato. Ordine con il 4 febbraio, richiesto rimborso per mail senza nessun risultato. Richiesta rimborso tramite Paypal il 3 marzo senza con "rimborso annullato", come da documenti allegati Oggi ho deciso di scrivere le prime recensioni negative. Spero di trasformarle in positive dopo aver avuto il rimborso
08 Marzo
Leggi tutto

Like

sergio
1 Recensione
MERCE NON ARRIVATA
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
VASCA+VASO+BIDET+BOX
Acquisto verificato
come prima cosa mi è stata consegnata merce danneggiata (vasca). dopo oltre due mesi ho ricevuto altra merce (vaso+bidet+piatto doccia), preciso che si trattava di articoli dichiarati dal venditore tutti come disponibili. ho parlato diverse volte con la controparte (almeno una decina di volte), sono molto gentili ed incredibilmente accondiscendenti al telefono. purtroppo alle parole non seguono mai i fatti, preferiscono fare così piuttosto che dirti la verità. insomma una vera presa in giro. ad oggi dopo oltre 4 mesi sono ancora in attesa di ricevere la restante parte dell'ordine. e naturalmente ho smesso di farmi prendere in giro al telefono.
05 Marzo
Leggi tutto

Like

Eduard
1 Recensione
Acquisto vasca.
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Vasca da bagno con pannelli.
Acquisto verificato
Eccellente servizio,una volta spedito la consegna e stata velocissima ,il tempo totale direi ottimo in 6 giorni lavorativi,il prodotto come nella foto del sito, imballaggio rinforzato con la cassa di legno perfetto ,molto soddisfatto .
01 Marzo
Leggi tutto

Like

Biagio
3 Recensioni
il 28 non sanno ancora se hanno spedito un ordine del 12
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Vaso e Bidet Sospesi Moon Rak etc.
Acquisto verificato
Faccio un ordine il 12/02/2019, lunedì 25 (dopo 13 giorni) scorso scrivo al servizio clienti per sapere a che punto fosse la spedizione. Mi viene detto che il materiale sarebbe partito mercoledì 27. Scrivo mercoledì 27, mi dicono che le spedizioni le fanno in serata. Scrivo giovedì 28 e mi dicono che in mattinata i loro uffici aggiornano i dati delle spedizioni del giorno prima. Scrivo in tarda mattina per chiedere il numero di tracking, rispondono che quello lo emette il corriere in 24/36 ore dalla spedizione. Chiedo almeno di sapere se la spedizione sia avvenuta e a quale corriere a cui è affidata, rispondono che i loro uffici devono ancora aggiornare i dati delle spedizioni del giorno prima. Scrivo dopo la pausa pranzo per sapere se stati aggiornati i dati delle spedizioni di ieri, se la merce è stata inviata e a quale corriere è stata affidata; rispondono "chiederemo informazioni in merito". Oggi ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso.
28 Febbraio
Leggi tutto

Like

Gianandrea
1 Recensione
PESSIMI
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
VASO + BIDET CON SCARICO TRASLATO
Acquisto verificato
In data 11 gennaio 2019 ho acquistato sul sito (dove segnalavano i prodotti disponibili) un vaso + bidet per 573,21 euro. Non vedendo arrivare la merce, dopo mio sollecito, mi è stato segnalato che il prodotto era esaurito e che avrebbero avviato le pratiche di rimborso. Il pagamento l'ho effettuato tramite PayPal e il venditore disonesto mi ha fatto 2 rimborsi su PayPal (17 gennaio e 7 febbraio) non andati a buon fine (da lui bloccati) nonostante gli avessi fornito i miei dati bancari per fare un bonifico diretto. Ora dopo aver fatto un reclamo a PayPal attendo fiducioso...
18 Febbraio
Leggi tutto

Like

Claudio
1 Recensione
Consegna mancata e parziale
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Paffoni combo doccia e miscelatore
Acquisto verificato
Consiglio altamente di non comprare da questa azienda! Completa incompetenza! Ho chiesto più volte di verificare il mio ordine vista l'urgenza estrema di cui necessitavo. Nonostante ciò hanno continuato a rimandare.... il giorni 5 febbraio il prodotto è stato inviato... peccato che alla consegna era solo una piccola parte dei prodotti richiesti! vergognoso servizio.
08 Febbraio
Leggi tutto

Like

Rocco
1 Recensione
Evitateli
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
mobile bagno parete doccia
Acquisto verificato
La mia esperienza con questi "signori"… La mia esperienza con questi "signori" non la auguro a nessuno state attenti non pagate mai con bonifico. O bonificato l'acquisto per del materiale di circa € 2.149,00 anno spedito un piatto doccia prima di colore sbagliato, poi usato sporco di cemento e storto, altro materiale piegato mi riferisco a un parete in cristallo,altro materiale mai arrivato ad oggi devo ricevere l'equivalente somma di €1.450.00 non considerando il danno che mi anno arrecato con il cliente, essendo una ditta artigiana che opera nel settore idraulico. Dal mese di maggio che promettono di risarcirmi, avvisati anche per via legale ma se ne invischiano, sono arrivato al punto di proporgli di mandarmi del materiale di consumo di pari importo ma neanche cosi sono riuscito ad avere ciò che mi e dovuto. State ATTENTI IN ITALIA ci sono tanti altri fornitori seri ma non questi.
11 Ottobre 2018
Leggi tutto

Like

Alessandro
1 Recensione
Attenzione
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Box doccia
Acquisto verificato
Materiale ordinato 3 mesi fa, mai consegnato. Alla richiesta di risarcimento continuano a inventare scuse.
10 Ottobre 2018
Leggi tutto

Like

Benedetta
1 Recensione
Rimborso mai effettuato
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Box doccia asimmetrico 70x90
Acquisto verificato
Ho acquistato una doccia asimmetrica satinata in data 2 maggio 2018, ho inviato il bonifico il giorno 3 e dopo 8 giorni ancora volevano farmi credere che non fosse arrivato. Solo quando ho fatto presente che una normativa europea prescrive che non possano volerci più di 3 giorni il bonifico è miracolosamente saltato fuori. Dopo allora è stato un continuo promettere di inviarmi la doccia, ogni giorno mi dicevano che mi avrebbero inviato la doccia fino a quando il 23 maggio mi è arrivata la doccia di UN ALTRO CLIENTE! Il quale mi ha persino telefonato (lo ha visto sul codice di tracciabilità) e da allora sono passati 15 giorni e non MI RESTITUISCONO I SOLDI! Appena scrivo sulla loro chat online chiudono la chat e per mail mi dicono OGNI GIORNO CHE ME LI RESTITUISCONO SENZA FARLO. STATE ATTENTI, NON CASCATE COME ME, NON COMPRATE. Quale azienda dopo 15 giorni non ti restituisce i soldi? E cancellano le recensioni negative (come la mia) dalla loro home di facebook. COMPRATE ALTROVE
07 Giugno 2018
Leggi tutto

Like

Giovanna
1 Recensione
PENOSI
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Box doccia
Acquisto verificato
** NON EFFETTUATE NESSUN ACQUISTO DA QUESTA AZIENDA *** Azienda non seria!! Pensano di avere a che fare con degli idioti. Ho effettuato il pagamento di un box doccia il 13/3. Oggi è il 3/4 e il mio ordine non è ancora arrivato. Millantano tempi di spedizione di 2 giorni lavorativi e quando solleciti non sanno fare altro che scusarti ma non sono in grado di risolvere la situazione. Una volta hanno dato la colpa al corriere dicendo che ha rotto il box doccia (scusa tra l’altro che trovo anche in un’altra recensione di trustpilot). Un’altra volta che sempre il corriere non ha effettuato il ritiro per mancanza di personale. A riprova ho tutte le loro mails. Un’azienda seria si scusa per il disagio e provvede IMMEDIATAMENTE alla consegna. Invece no, ogni giorno posticipano la conferma della spedizione. Oggi, dopo aver mandato l’undicesima mail di sollecito, non mi hanno nemmeno risposto. Ho tirato su il telefono e gliene ho dette di tutti i colori. Risultato? Appena dopo Pasqua passo tutto al mio legale perché essere presa in giro da questi personaggi proprio non mi va. Intanto segnalata già la faccenda ad altroconsumo . Provvederò a fare la peggiore pubblicità che posso in modo che tutti sappiano come si comportano e stiano alla larga
03 Aprile 2018
Leggi tutto

Like

Daniela
1 Recensione
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Sanitari
Acquisto verificato
Ho acquistato un wc e me l'hanno mandato con il coperchio di un altro modello, diverso da quello acquistato, ma soprattutto INCOMPATIBILE con il wc (anche volendo tenerlo pur se diverso da quello acquistato). Di conseguenza tutto il wc, che ho pagato più di 300 euro, è INUTILIZZABILE. Ho chiesto di restituire il coperchio sbagliato che mi hanno mandato e di ricevere quello corretto da me ordinato e pagato, e prima hanno preso tempo con scuse varie, infine hanno detto che non è disponibile (FALSO, la casa produttrice dice che è disponibile!) e ora sono IRREPERIBILI e ogni volta che chiamo chiudono la telefonata e non rispondono alle email. Il coperchio in questione è disponibile su Amazon a meno di 100 euro, e loro invece sostengono che non è più in vendita e mi hanno lasciato con un acquisto da 300 euro completamente INUTILIZZABILE.
19 Gennaio 2018
Leggi tutto

Like

Luciana
1 Recensione
ottimo acquisto
5.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
box e piatto doccia + sanitari
Acquisto verificato
prodotti di ottima qualità... ho acquistato sanitari e box doccia. Personale qualificato e molto professionale.
09 Novembre 2017
Leggi tutto

Like



		

ShoppingVerify è un sito indipendente di Casa del Consumatore che promuove la condivisione delle esperienze di acquisto online

CONTATTI

Tel. +39 02 76316809

assistenza@shopingverify.com