8 Recensioni Presenti
1.96 / 5 0

24 Voti

Prima dell'acquisto
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
2
2 stelle
1
1 stelle
3
Durante l'acquisto
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
2
2 stelle
0
1 stelle
4
Dopo l'acquisto
5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stelle
8

Sei il proprietario di
questo e-commerce?

La mission di ShoppingVerify

Basato sullo scambio delle esperienze di acquisto online e sull'interazione trasparente tra utente e store, ShoppingVerify è uno strumento indipendente che facilita lo sviluppo dello shopping online


Il marchio Clienti Soddisfatti

Assegnato agli store con una media di almeno 4 stelle su un minimo di 20 recensioni.

Influencer

Assegnato agli utenti che hanno scritto almeno 5 recensioni.

Acquisto verificato

Assegnato alle recensioni basate su acquisti verificati.

Filtra per
Filtra per giudizio
Migliori
Peggiori
Ordina per data
Più recenti
Meno recenti
Cosa ne pensi di Gommejohnpitstop.it?
William
1 Recensione
Pessima esperienza
3.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Gomme invernali
Davvero sconsigliato, consegna promessa in due giorni. Gomme anteriori consegnate, posteriori previste dopo tre settimane (ma chissà quando arriveranno). Call center inutile (per spendere dei soldi così, mettete autorisponditori e risparmiate).
27 Novembre 2018
Leggi tutto

Like

Antonio
1 Recensione
SENZA NESSUNA COMUNICAZIONE
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
GOMME
NON RISPETTANO I TEMPI, MANDANO TRACKING DI SPEDIZIONE (DOPO SOLLECITO!) INESISTENTI E SCORRETTI. PER TENERMI BUONO A QUASI 1 MESE DALL'ORDINE NON HO NOTIZIE DI CONSEGNA CHE ERA PREVISTA MAX DOPO 7 GG DAL PAGAMENTO FATTO ISTANTANEAMENTE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.
23 Novembre 2018
Leggi tutto

Like

Enrico
1 Recensione
Esperienza negativa
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
4 pneumatici invernali
Acquisto verificato
Esperienza negativa, avevo ordinato 4 pneumatici invernali, ma il giorno successo, non avendo ancora ricevuto nessuna comunicazione, li ho contattati via mail ( al telefono pare siano irraggiungibili) e mi hanno comunicato che il prodotto era esaurito e se per me andava bene un prodotto di marca differente. Facendo le mie rimostranze, il giorno dopo mi vengono proposte due alternative, ma con codice velocità non adatte alla mia auto, nel frattempo passa un altro giorno, alla fine mi hanno contattato telefonicamente chiedendomi come volessi procedere, e non avendo altre alternative ho richiesto il rimborso. Devo ammettere che dopo qualche ora il rimborso è stato emesso, ma ho dovuto cambiare l’appuntamento dal gommista perché ho dovuto acquistare altre ruote da un altro venditore online (arrivate dopo 48 ore dopo averle ordinate)
26 Ottobre 2018
Leggi tutto

Like

Emanuele
1 Recensione
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
TOMKET 225/45 R17
Le gomme che ho acquistato erano difettose (ovalizzate), quindi ho contattato (o meglio cercato di contattare) il Customer Service per risolvere il problema. Al telefono non ha MAI risposto nessuno, alle email ho ricevuto risposta solo dopo 3 messaggi! In più, dopo NON avermi risolto il problema, ma avermi semplicemente offerto un rimborso delle sole gomme (quindi ci ho rimesso i 40 Euro del montaggio!), non hanno mai più risposto alle mie numerose email finchè non ho minacciato di rivolgemi ad un avvocato, dato che le gomme difettose erano state ritirate dal corriere e pure consegnate al destinatario da giorni, mi ero già comprato da un altro sito altre 4 gomme nuove e non avevo ricevuto nessun rimborso! Follia!! Il Customer Service fa veramente schifo! Esperienza pessima!! Se un cliente non ha tempo e capacità di lottare per far valere i propri diritti, ci rimette i soldi! DA EVITARE!!!
24 Settembre 2018
Leggi tutto

Like

Faby
20 Recensioni
Fregatura
3.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
4 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Wintermax nw611
Acquisto verificato
Acquisto 4 gomme il 30/08,consegna prevista il 04/09. Il 05/09 ne arrivano 2,poi nulla. Passo una settimana a mandare mail e telefonate,ma non risponde nessuno. Dopo 8 giorni rispondono al telefono, problemi col corriere e le gomme sono in arrivo. Dopo 3 giorni mandano mail,gomme perse e non ne hanno altre,e fanno rimborso. Inoltre le 2 gomme arrivate hanno produzione giugno 2015,oltre 3 anni fá quindi non vendibili come nuove (oltre i 2 anni non sono considerate nuove). Sono pessimi, e anche male organizzati, acquistate altrove!
20 Settembre 2018
Leggi tutto

Like

Sei il proprietario di questo ecommerce?



		

ShoppingVerify è un sito indipendente di Casa del Consumatore che promuove la condivisione delle esperienze di acquisto online

CONTATTI

Tel. +39 02 76316809

assistenza@shopingverify.com