commenti e valutazioni di Adbinterior.it
www.adbinterior.it
41 Recensioni
1.55 / 5 0

123 Voti
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
2
2 stelle
11
1 stelle
26

Prima dell'acquisto
5 stelle
2
4 stelle
3
3 stelle
9
2 stelle
2
1 stelle
25
Durante l'acquisto
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
5
2 stelle
1
1 stelle
31
Dopo l'acquisto
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stelle
39
Sei il proprietario di
Adbinterior.it?

Influencer

Assegnato agli utenti che hanno scritto almeno 5 recensioni.

Acquisto verificato

Assegnato alle recensioni basate su acquisti verificati.

commenti e valutazioni di Adbinterior.it commenti e valutazioni di Adbinterior.it
Filtra per
Filtra per giudizio
Migliori
Peggiori
Ordina per data
Più recenti
Meno recenti
Cosa ne pensi di Adbinterior.it?
ElricoCover a.k.a. Centouno
1 Recensione
Pessimo
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ordine fatto a Luglio 2019, ovviamente mai arrivato. Fatta richiesta di rimborso, ogni mese posticipano di un mese. Dicono di essere in difficoltà, all’inizio gli ho creduto, ma il loro atteggiamento fa capire che in realtà ci marciano; se l’azienda è in difficoltà è solo colpa loro. Certa gente dovrebbe provare vergogna. Invito tutti quelli fregati a denunciarlo.
20 Dicembre 2019
Leggi tutto
Elena
1 Recensione
Sono stata truffata
3.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Lampade mai arrivate da Maggio 2019 e rimborso mai pervenuto. Attenzione non fidatevi. Ho dato la pratica in mano all'avvocato.
20 Novembre 2019
Leggi tutto
Barbara
1 Recensione
pessimo venditore
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
Ho ordinato e regolarmente pagato un divano letto ad aprile 2019, ho ricevuto regolare conferma d'ordine con consegna a 45 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, malgrado numerosi solleciti tramite email (al telefono non risponde nessuno), ad oggi 7 ottobre 2019 il divano non è ancora arrivato, ogni mese, su mio sollecito scritto, rimandano la consegna al mese successivo. Ho chiesto che mi venisse rimborsato l'importo pagato ma non ho ricevuto risposta. Mi rivolgerò oggi stesso ad un'associazione a tutela dei consumatori, sconsiglio a chiunque l'acquisto su Adbinterior, pessimo venditore.
07 Ottobre 2019
Leggi tutto
Andrea
1 Recensione
Mai ricevuta la merce
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Il 3 gennaio 2019 ho effettuato un ordine di vari prodotti per un totale di € 216,75 sul loro sito web. Mai arrivati. Ho inviato mail di sollecito il 22 febbraio, 07/03, 05/04 ed il 30/04. Ogni volta si scusavano, promettendomi la merce per la settimana successiva, che mi sarebbe arrivato il tracking code etc, rispondendo sempre allo stesso modo. Ho anche provato a telefonare più volte: quelle 2 volte che ho trovato qualcuno che rispondesse, comunque propinava sempre scuse, dicendomi che avrebbero consegnato. Il 30/04/19 ho richiesto il rimborso, risollecitato il 13 ed il 24/05. Addirittura il 15 maggio mi hanno inviato un link per presa in carico pratica di rimborso ed il 27 di maggio mi hanno scritto che la mia pratica di rimborso risultava in effettuazione tramite pos virtuale nella prima decade del mese di giugno. Pos virtuale? Qui di virtuale c'è solo la merce che promettono di vendere. Inutile dire che del rimborso non è pervenuto nulla, che gli ho mandato una raccomandata AR di inoltro pratica legale, e che il legale gli ha scritto una lettera perentoria. Ad oggi 08 luglio nulla. Il legale partirà con la trafila dal Giudice di Pace. Aggiornamento del 23.09: Dopo che l'8 luglio 2019 ho inserito questa recensione negativa, gli ho scritto via mail indicando questa stessa recensione. Loro mi hanno risposto il 9 luglio proponendomi di rimborsarmi con della altra merce. Cosa che io, non fidandomi più in nessun modo, ho accettato, imponendo il rimborso. Mi hanno poi risposti che ci sarebbe ancora volto tempo per il rimborso. Che ad oggi 23 settembre 2019 non si è minimamente visto. Proseguiro ad informare altre piattaforme come trustpilot di quanto sta accadendo. Ogni commento risulta inutile. Spero che questa recensione aiuti a me a recuperare i soldi spesi ed a voi ad evitare di fare la mia stessa sciocchezza.
23 Settembre 2019
Leggi tutto
Donka
96 Recensioni
Mancata consegna e rimborso
1.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
2 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Pessima esperienza aspetto dopo 7 mesi il rimborso
22 Settembre 2019
Leggi tutto
Jonilda
1 Recensione
Una truffa
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ho acquistato da questi truffatori 4 sedie del valore di 540€ nel mese di Giugno. Nonostante numerose chiamate per sollecitare l'arrivo della merce pagata immediatamente a Giugno..fino ai primi di Settembre non è arrivato niente. Ho chiesto il rimborso i primi di Settembre, ma niente, oggi mi hanno comunicato che il rimborso avverrà a Ottobre. Adesso però sono stufa e li ho comunicato via mail che esporrò denuncia alla Polizia postale. Qualcuno di voi a avuto il rimborsi?
16 Settembre 2019
Leggi tutto
Donka
96 Recensioni
Merce non consegnata
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Non ho ricevuto ne' merce né rimborso sono passati 7 mesi
13 Settembre 2019
Leggi tutto
affatato maria grazia
1 Recensione
state alla larga . tutta una bufala
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
prodotti acquistati a mezzo.. nessuna consegna, nessun rimborso, nessuna risposta alla lettera del mio avvocato… una bufala a stelle e strisce...
12 Settembre 2019
Leggi tutto
Roberto
1 Recensione
Acquistato da 4600€ su AdbInterior
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ho incautamente acquistato in un unico ordine molteplici prodotti da AdbInterior per un valore totale di circa 4.600€ a fine Giugno 2019, confidando sul fatto di non aver mai avuto problemi in passato con acquisti online e sull'apparente serità del sito. Ho dovuto pagare l'intera cifra con bonifico bancario. Siamo al 10 Settembre (70gg dall'ordine) e nonostante ben oltre la scadenza dei 30gg e numerosi solleciti non ho la minima idea se mai mi verrà consegnato qualcosa. Ho finalmente cercato online opinioni su questo AdbInterior e ho letto con sgomento una lista infinita di disperati... ho richiesto subito il rimborso della cifra e allertato i miei avvocati intenzionato ad andare fino in fondo per vie legali in caso di mancato riscontro positivo in tempi rapidi. Vi terrò informato sugli sviluppi. Roberto V.
10 Settembre 2019
Leggi tutto
Cristina
1 Recensione
State lontani!
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ordine effettuato e contestualmente pagato il 9 aprile 2019. Non consegnano, non rispondono ne a me ne alla prima lettera del mio legale. Visto il valore dell'ordine sto procedendo per vie legali e denuncia per truffa.
06 Settembre 2019
Leggi tutto
Marco
1 Recensione
Querelati alla Polizia Postale
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
5 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
Acquisto effettuato in data 24.02.2019. Dopo ripetuti solleciti per date di consegna continuamente rinviate, in data 17.06.2019 ho effettuato la risoluzione del contratto per inadempienza, formalmente accolta dal venditore in data 19.06.2019. Non avendo ancora ricevuto il rimborso, in data 15.07.2019 ho inviato una PEC di sollecito, alla quale ho ricevuto in riscontro una lettera di un loro legale, datata 28.06.2019 e non direttamente a me indirizzata, che mi invitava ad accettare un prodotto in pronta consegna o ad avviare la procedura di rimborso. Quindi ho inviato una ulteriore PEC di sollecito al venditore ed al suo legale minacciando, tra l'altro, la denuncia alla Polizia Postale se non avessi ricevuto il rimborso entro 5gg. In data 14.08.2019 ho proceduto a presentare denuncia presso la Polizia Postale ed in data 21.08.2019 ho anticipato il relativo verbale via PEC sia al venditore che al suo legale. Ad oggi 4 settembre 2019, oltre a non aver ricevuto il rimborso, non ho ricevuto alcun riscontro nè dal venditore, nè dal suo legale. Per chi non lo sapesse, le frodi/truffe cadono in prescrizione dopo 90gg dalla presa coscienza di essere truffati, ovvero, presa coscienza della truffa, si hanno 90gg per presentare una denuncia penale presso la Polizia Postale.
05 Settembre 2019
Leggi tutto
Manuela
1 Recensione
pessima esperienza
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
pessimo servizio. ho ordinato (e regolarmente pagato) due sgabelli norman copenaghen. dopo 40 giorni e solo su mia richiesta di aggiornamenti mi hanno detto che non erano disponibili. sto ancora attendendo la restituzione di quanto pagato.
05 Settembre 2019
Leggi tutto
Giorgio
1 Recensione
Adb interior
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ordine e pagamento fatto a maggio, incasso immediato, merce non ancora ricevuta, continui rinvii ‘arriverà il prox mese nel deposito’ ... siamo a settembre e ancora non so nulla del mio acquisto, chiesto il rimborso dei soldi e nessuno risponde... nessuna tutela..
03 Settembre 2019
Leggi tutto
Micky
1 Recensione
State alla larga fa Adb interior
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Mai vista una cosa del genere, mi stupisco che non gli abbiano già fatto chiudere il sito. La cosa funziona così: ti promettono la consegna entro 30 giorni (termine massimo previsto per legge) di merce che non hanno. Scaduto il termine l'acquirente impazzisce per avere spiegazioni (provate a telefonare, non rispondono mai, le risposte avvengono via mail e solo saltuariamente), finché ti decidi a chiedere il rimborso. Stesso iter, prendono tempo. Poi ti dicono che sono impossibilitati ad effettuare il rimborso, di rivolgerti, via mail, al loro avvocato. Se avete comprato denunciateli alla Polizia postale e chiedete alla vostra banca il rimborso per truffa di commercio online. Ps l'azienda di lampade, Foscarinj, che avrei inutilmente acquistato, mi ha detto di aver ricevuto decine di telefonate come quella del sottoscritto, che Adb interior non è autorizzato alla vendita dei loro prodotti, e che stavano consultando il proprio legale
31 Agosto 2019
Leggi tutto
Donka
96 Recensioni
ADB INTERIOR SRL Fantastico
4.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
5 / 5
Dopo l'acquisto
5 / 5
Ottimo servizio Perfetto Fantastico nessun problema servizio veloce e di alta qualità sono molto soddisfatto grazie a tutti. Vincenzo Gessato.
30 Agosto 2019
Leggi tutto
Serena
1 Recensione
STATENE ALLA LARGA
1.67 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
State alla larga da questo sito. Acquistato divano letto Karup a Marzo. MAI ARRIVATO. Prima a poco tempo dallo scadere del termine per la consegna, non avevano più quel colore, per cui mi sono fatta abbindolare e l'ho cambiato. Ma il divano non è mai arrivato. Poi mi propongono un cambio merce, ma ovviamente mi rifiuto! Ho chiesto il rimborso più di un mese fa, ma per ora non ho ricevuto nulla. Sono persone disoneste e malintenzionate. Possibile che la polizia postale non sia ancora intervenuta? Il prossimo passo è una denuncia!
29 Agosto 2019
Leggi tutto
Oriana
1 Recensione
ordine lampada MARIO LUCA GIUSTI
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Venditore altamente inaffidabile .Ordine effettuato in data 24.03.2019 ad oggi ancora non solo non ho ricevuto quanto ordinato ma neanche il rimborso a me spettante nonostante le mie continue e_ mail ( n°7 e_ mail che ho fatto con risposte vane) di richiesta tempi consegna, delucidazioni e richiesta rimborso.Le risposte le forniscono per e_ mail ma mai concrete in termini temporali e volte solamente a allungare i tempi .Ad oggi scritto Pec di riassunto degli scambi avuti e procederò ad effettuare denuncia carabinieri e polizia postale se non ricevo risposte immediate in termini economici .
31 Luglio 2019
Leggi tutto
Viviana
1 Recensione
Non arriva nulla
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisti ma non arriva nulla e non rimborsano nulla. Da denunciarli,cosa che farò domani stesso.
25 Luglio 2019
Leggi tutto
leftywolf
1 Recensione
Fregatura sistematica
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Come visto (purtroppo tardi) in varie pagine on line, sistematicamente incassano i soldi al momento dell'ordine, ed altrettanto sistematicamente non arriva nulla. Tempi di rimborso lunghi, riposte vaghe. Da denuncia.
24 Luglio 2019
Leggi tutto
Donka
96 Recensioni
Non acquistate.
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
ordine a febbraio pagato SUBITO con carta di credito. Merce non consegnata, a Maggio chiesto rimborso, dopo i 15gg lavorativi di legge mi rispondono che non mi rimborsano e mi indicano un loro avvocato (che non risponde alle email). quindi x chi fosse tentato dal comprare STATENE ALLA LARGA (basta guardare si internet quante segnalazioni come questa e che alcuni produttori sui loro siti segnalano che ADB INTERIOR non è un loro rivenditore!!!). Per chi c'è dentro fate denuncia (io ai CC) e contestate la spesa con tutta la documentazione (ordine, solleciti, risposte e denuncia) alla vs. Carta di Credito. le denuncie (che paiono già tante) dovrebbero (ma siamo in Italia:-( ) eliminare questo sito e la contestazione ridarvi i vs. soldi.
23 Luglio 2019
Leggi tutto
Giorgio
1 Recensione
Pessima esperienza
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
Ho acquistato un carrello nel dicembre 2018. Dopo sei mesi, il carrello non era ancora arrivato, benché ad una telefonata (nel marzo 2019) venisse dato in arrivo "in due settimane". Ho inoltrato una richiesta di rimborso nel giungo 2019, e tale richiesta è stata presa in carico. Nonostante ciò, non ho mai ricevuto il mio rimborso. Invece, ho ricevuto una lettera di un'avvocatessa, nella quale si parlava di difficoltà in cui il rivenditore sarebbe incorso. Mi dispiace per le difficoltà. Ma il fatto è che io ho pagato e sinora non ho avuto né il bene che ho acquistato né un rimborso.
22 Luglio 2019
Leggi tutto
Claudia
1 Recensione
Mi sono rivolta al mio avvocato
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
Ordinate lampade Catellani & Smith a febbraio 2018. A maggio telefono al call center e mi dicono che ci sono dei ritardi nella consegna dovuti a ritardi da parte del fornitore. Chiedo il rimborso totale, mi suggeriscono tramite call center e successivamente via mail ( su miei continui solleciti ) di scegliere prodotti in pronta consegna. Ribadisco la mia volontà di ricevere il rimborso. Quindi ricevo una mail con una 'comunicazione di riaccredito' (allegata qui, leggetela perché fa molto molto ridere, per cosi dire..). Non rispondo e mi rivolgo al mio avvocato. E' in corso una richiesta di rimborso formale da parte appunto del mio avvocato. Vi farò sapere gli sviluppi.
20 Luglio 2019
Leggi tutto
marinella
2 Recensioni
INADEMPIENTI
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
NON ACQUISTATE!! ACQUISTO FATTO A FEBBRAIO, MERCE NON CONSEGNATA. RICHIESTA DI RIMBORSO IL 13/5. OGGI, 15/7, SONON ANCORA IN ATTESA. IL TUTTO CONDITO DA PROMESSE E FALSE AFFERMAZIONI. E SE SIETE NELLA STESSA SITUAZIONE FATE DENUNCIA ALL'AGCM E POLIZIA POSTALE
16 Luglio 2019
Leggi tutto
Barbara
1 Recensione
Merce mai arrivata e rimborso pure
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
A gennaio 2019 ho acquistato due lampadari della Foscarini per un tot. di 740 euro e mi sono arrivati dopo un mese circa in perfetto stato...pertanto mi è venuta l'idea di acquistare anche due appliques per un tot. di 440 euro della stessa serie con ordine evaso il 25 marzo...ma non mi è arrivato nulla pertanto ho chiesto un rimborso e neanche quello è mai arrivato! Adesso mi hanno inviato una lettera dell'Avvocato in cui c'è scritto che sono in forte difficoltà e che se non voglio attendere ancora posso prendere qualcosa in pronta consegna! Ma non c'è nulla di mio gradimento e rivoglio i miei soldi...credo che sia una sola! Barbara
15 Luglio 2019
Leggi tutto
Marco
1 Recensione
ordine d 400e consegna prevista 30g
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
sono passati 4 mesi, chiesto rimborso ma non rispondono ne a mail ne a chiamate. adesso procedo con avvocato
10 Luglio 2019
Leggi tutto
Donka
96 Recensioni
Nemo poltrona
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
MERCE non consegnata così come il rimborso.
06 Luglio 2019
Leggi tutto
Tiziana
2 Recensioni
Merce mai consegnata
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ordinato il 26 febbraio pagamento immediato merce mai arrivata e nemmeno il rimborso
05 Luglio 2019
Leggi tutto
marinella
2 Recensioni
NON ACQUISTATE DA ADB INTERIOR
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Posso solo dire NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO! per quanto mi riguarda ho fatto un acquisto il 24 febbraio 19, chiesto il rimborso il 13 maggio ma ad oggi non ho ricevuto nulla. Ho inviato la comunicazione di messa in mora e la prossia settimana se non avrò ricevuto nulla, come prevedibile, esporrò formale denuncia all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Ho consultato anche la pagina della camera di commercio di Brindisi, è una srl semplificata e la loro pec risulta inesistente....
03 Luglio 2019
Leggi tutto
Giovanni Gabiati
1 Recensione
MANCATA CONSEGNA / MANCATO RIMBORSO
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Acquisto verificato
Buongiorno, in data 03/01/2019 ho fatto un ordine (4470/2018) via web per un appendiabiti pagando con carta di credito (212,85 €), la cui consegna era prevista in 30gg. Dopo diverse mail (vedi allegato) in cui la consegna veniva sempre posticipata, in data 09/04/2019 affermano di non avere una data di consegna e, scusandosi per il disagio, mi inviano le modalità per la compilazione del modulo di rimborso. Ovviamente, trascorsi i 15 giorni lavorativi dalla presa in carico della pratica di rimborso (17/04/2019), ho dovuto sollecitare con diverse mail (vedi allegato) ottenendo soltanto promesse di riaccredito continuamente posticipate.
02 Luglio 2019
Leggi tutto
Alessio
2 Recensioni
Non spediscono!
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Non spediscono... prendono i soldi e poi tanti saluti
29 Giugno 2019
Leggi tutto
Carlo
1 Recensione
DA EVITARE
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ordine effettuato in data 03/11/18. Dopo un'attesa infinita lunga 4 mesi mi viene detto che il prodotto non è ordinabile ma che se voglio posso virare su di un prodotto alternativo con un ulteriore sconto. Mi fido e saldo la differenza di prezzo con bonifico bancario in data 23/02/19. Altra attesa lunga 3 mesi che mi porta alla data del 23/05/19 in cui mi viene scritto che il prodotto è arrivato ma in una colorazione differente rispetto a quella da me scelta. Chiedo ovviamente il rimborso e mi vengono indicati 15 giorni lavorativi a partire dal 29/05/19 per avere l'accredito. Mi faccio vivo a tale scadenza e mi viene risposto che la "pratica sarà formalizzata nella settimana successiva" (quella attuale). Oggi in data 26/06/19, alla mia richiesta di delucidazioni mi viene scritto quanto segue "ci scusiamo per il ritardo nell'effettuazione della sua pratica di rimborso. Riceverà una comunicazione scritta in merito." Vendono prodotti che non solo non hanno in magazzino ma che non sono neanche in grado di ordinare dal produttore. E' incredibile come possano ancora essere sul mercato. Non è un caso che non accettino pagamenti con Paypal. Il prossimo passo è la denuncia alla Polizia Postale.
27 Giugno 2019
Leggi tutto
Federico
1 Recensione
SITO TRUFFA
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Si tratta di una TRUFFA. Ho ordinato lampade per oltre 1.000 euro il 31 marzo. Alla scadenza dei 30 gg lavorativi mi è stato detto di pazientare prima fino a fine maggio e poi fino al 10 giugno. A quel punto sono spariti, non rispondono né a email né a telefonate. Ho già dato mandato al mio avvocato di procedere prima con sollecito (che viste le altre opinioni andrà disatteso) e poi con denuncia.
18 Giugno 2019
Leggi tutto
Tiziana
2 Recensioni
Inaffidabili né merce né rimborso
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Pessima esperienza non acquistate da loro
13 Giugno 2019
Leggi tutto
Massimo
1 Recensione
Inaffidabili!!
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
PESSIMI!! STATENE ALLA LARGA! Totalmente inaffidabili! pagato anticipatamente con carta di credito ordinato i primi di Marzo. ad oggi 7 giugno 2019 il prodotto non è mai arrivato. Al telefono tentano di rassicurare: "non è loro intenzione, che sono una relaltà piccola",.. e di attendere. e dell'ordine niente. Compilato il modulo del rimborso, dicono che in quindici giorni arriva il bonifico.. ad oggi passati più di 20 giorni nessun rimborso. State alla larga. In risposta ad adbinterior sarò felice di integrare questa recensione se Verrà finalizzato il Riaccredito di quanto versato. ad oggi 7 giugno 2019 non ho ricevuto nessun riaccredito. Vi aggiornerò. Aggiornamento: oggi 11 giugno 2019 non è stato effetuato nessun rimborso. Per chi dovesse leggere questa recensione e la risposta di adb interior: - il rimborso è stato chiesto il 7 maggio 2019.(PIù DI 15 giorni!) Invito tutti quelli che hanno un ritardo importante di rivolgersi ad un legale o negli uffici per i diritti del consumatore. - Quando e se arriverà il rimborso vi aggiornerò.
11 Giugno 2019
Leggi tutto
Cristina
1 Recensione
Sconsiglio vivamente l’acquisto da
1.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
1 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Sconsiglio vivamente l’acquisto da questo sito. Ho acquistato e pagato immediatamente con carta di credito 2 lampade moooi per 1042 euro a metà febbraio. Ho aspettato pazientemente i 30 gg lavorativi ma non ricevendo ne email di avanzamento ordine né i prodotti ho iniziato a sollecitare la consegna al call center da cui ho sempre ricevuto risposte evasive. Non riuscivano a darmi una data di consegna perché il fornitore a sua volta non gliela forniva. Già di per se mi sembra una risposta assurda, ma ritengo che chi si vuol far chiamare professionista debba, una volta appurato un problema / ritardo, contattare i cliente per tenerlo aggiornato. Con questi pseudo professionisti invece deve sempre essere il cliente a chiamare… confidando sempre nella buona sorte perché il call center risponde una volta su 100. Io cari ADB INTERIOR vi suggerirei di studiare un po’ cosa sia la Customer care e la Customer Satisfaction. All’ennesima telefonata mi hanno proposto il rimborso. Ovviamente io avrei voluto le mie lampade ma con il terrore di non ricevere ne rimborso ne prodotto ho presentato la pratica di rimborso il 14 aprile. Bene.. scopro che ci vogliono 15 giorni. Allora da metà febbraio a metà aprile per un vostro errore e poi 15 gg per un rimborso?? Non ci siamo proprio… continuiamo a non avere rispetto del cliente. Dopo altre telefonate al contact center ricevo il rimborso il 7 giugno. Direi che sono passati un po + di 15 giorni!!! Traete voi le vostre considerazioni. Per me ADB INTERIOR significa poca professionalità, pessima assistenza, zero trasparenza. Mai successa una così in anni di acquisti online da qualsiasi parte del mondo. Veramente pessimi per la mia esperienza. La cosa che più mi fa arrabbiare e che dopo aver fatto presente più volte al call center che se hanno problemi con il fornitore andrebbero tolti dall’ecommerce i prodotti che non riescono a reperire, ovviamente le lampade Random della moooi sono li, in bella vista. Così poca professionalità merita solo di pagarne le conseguenze!! È facile creare un catalogo prodotti con i + bei prodotti di design al mondo, caricare immagini, testi, descrizioni. Quello sono in grado di farlo tutti!!!! Forse sarebbe il caso di avere una rete di fornitori che vi assicurino la fornitura di prodotti.
10 Giugno 2019
Leggi tutto
Alessandro
1 Recensione
PESSIMO
3.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
4 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
PESSIMO!! STATENE ALLA LARGA!!! ZERO STELLE sito totalmente inaffidabile. ordine eseguito a inizio gennaio. speso 580 euro. attendo i 40 giorni lavorativi ma non arriva nulla di quanto ordinato e pagato. il call center gentilmente ti rimbalza ad ogni chiamata dicendo che ci sono ritardi da parte del fornitore e ogni volta ti rimandano la consegna di 1-2 settimane. a maggio mi stufo di aspettare e chiedo di riavere i soldi annullando l'ordine: mi fanno compilare un modulo e mi dicono che ci vorranno 2 settimane lavorative. ovviamente le due settimane passano ma del rimborso nemmeno l'ombra. la scorsa settimana arrivo a minacciare denunce se entro il 5 giugno non ricevo il riaccredito della somma spesa. il 5 è passato ma ovviamente nessuno si fa sentire... a questo punto farò denuncia. STATENE ALLA LARGA E DIFFIDATE DALLE RECENSIONI 5 STELLE!!!
10 Giugno 2019
Leggi tutto
Martina
2 Recensioni
sconsigliato, consegne inesistenti
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ho acquistato la lampada il 7 dicembre 2018, con consegna a 30 giorni lavorativi, attratta dal buon prezzo. Trascorso il periodo di attesa ho iniziato a richiedere informazioni sulla consegna, venendo rimbalzata a fine mese, poi la prima decade del mese successivo, e successivo perché la merce non era ancora arrivata nei loro magazzini; dopo l'ennesima richiesta di informazioni e 14 settimane di attesa, vengo informata che non hanno idea di quando la merce arriverà, chiedo quindi di procedere al rimborso. Ennesimo rimbalzo di settimana in settimana. procederò con denuncia all'associazione consumatori e alla polizia postale per truffa. purtroppo come altri ho acquistato prima che le valutazioni del sito si abbassassero drasticamente.
28 Maggio 2019
Leggi tutto
Martina
2 Recensioni
pessima esperienza, presa in giro
2.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ho acquistato la lampada il 23 dicembre 2018, con consegna a 30 giorni lavorativi, avendo già fatto un ordine un paio di settimane prima. Trascorso il periodo di attesa ho iniziato a richiedere informazioni sulla consegna, venendo rimbalzata a fine mese, poi la prima decade del mese successivo, e successivo perché la merce non era ancora arrivata nei loro magazzini; dopo l'ennesima richiesta di informazioni e 12 settimane di attesa, vengo informata che non hanno idea di quando la merce arriverà, chiedo quindi di procedere al rimborso. Ennesimo rimbalzo di settimana in settimana. procederò con denuncia all'associazione consumatori e alla polizia postale. purtroppo come altri ho acquistato prima che le valutazioni del sito si abbassassero drasticamente.
28 Maggio 2019
Leggi tutto
Alessio
2 Recensioni
La merce non arriva, bello il sito.
2.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
3 / 5
Durante l'acquisto
2 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Non consegnano, tempi non chiari. Il call center chiede di attendere sempre una settimana in più, credo sia la risposta standard... Attendo il rimborso che ho richiesto ed eventualmente vi aggiorno.
24 Maggio 2019
Leggi tutto
Antonio Monina
1 Recensione
Tempi di consegna non rispettati
3.00 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
4 / 5
Durante l'acquisto
3 / 5
Dopo l'acquisto
2 / 5
Purtroppo ho acquistato da questo sito prima di capire che molti acquirenti lamentassero ritardi nella consegna dei prodotti. Ho ordinato le due lampade il 4 Aprile ed il 22 Maggio il servizio clienti, da me sollecitato, risponde con una cortese ma del tutto inutile risposta. Non hanno alcuna idea di quando riceveranno la merce dal fantomatico distributore. Ho dato altre due settimane di tempo dopo di che annullerò l'ordine.
23 Maggio 2019
Leggi tutto
Alessandro
1 Recensione
Non consegnano
1.33 / 5
Dettagli
Prima dell'acquisto
2 / 5
Durante l'acquisto
1 / 5
Dopo l'acquisto
1 / 5
Ho fatto un ordine ad inizio gennaio, consegna dichiarata in 1 mese, naturalmente soldi scalati all'istante dalla carta di credito. Ad inizio marzo (già un mese di ritardo accumulato), mi dicono che avrebbero ricevuto la merce in 15 giorni e mi avrebbero spedito il tutto. Di seguito i dettagli ed aggiornamenti della mia esperienza, vi consiglio di leggerla e leggere le esperienze simili di consumatori consultabili nel web. ______________________________________________________ Stato al 28 Marzo Chiamo il call center e mi dicono che non hanno ancora niente nei loro magazzini e non sanno darmi alcuna data.Non mi era mai successo nei tanti acquisti online fatti ed al momento sono completamente impotente, spero che questa recensione aiuti altri a prendere decisioni migliori. Vi terrò aggiornati. ______________________________________________________ Stato al 3 Aprile Chiamo di nuovo il call center e mi dicono che la probabile consegna del materiale sarà a metà aprile. Si parla ancora di consegna probabile, non ci sono certezze e non capisco veramente quale sia la ragione di questo dubbio. Gli oggetti acquistati sono un pouf ed uno sgabello, niente di enorme/complesso/introvabile, continuo a non capire come si possa non riuscire ad avere delle date dopo 3 mesi. Faccio questa domanda all'operatore e per tutta risposta mi dicono che potrei anche chiedere il rimborso. Per il momento decido di non farlo, mi sembra troppo semplice attirare clienti con grandi sconti, farli aspettare 3 mesi e poi parlare di rimborso quando si vede che non si riesce a rispettare il contratto. Se non si riesce a rispettare il contratto per una questione di prezzo, allora consiglio di mostrare degli sconti reali sul proprio sito, che poi si è in grado di rispettare. Se non si riesce a rispettare il contratto per un problema di reperibilità dei prodotti, allora non si dovrebbero proporre tali prodotti in catalogo. Qualsiasi altro tipo di problema (ritardo dei propri fornitori, nei trasporti, problemi nel proprio sistema di gestione o qualsiasi altra ipotesi simile) sarebbe stata ampiamente risolvibile in tre mesi. Qualsiasi sia la causa o il problema tra le mie ipotesi sopra, questa non mi è stata spiegata ed io continuo solo a vedere la volontà di chiudere la storia con un rimborso. Per il momento non ci sto, pretendo ciò che mi è contrattualmente dovuto, quindi dovrò continuare a sollecitare la consegna (con la speranza che la metà di aprile sia veritiera) e mantenere i consumatori aggiornati su questa triste storia, sperando che sia di aiuto a chi sta decidendo i prossimi acquisti online.
03 Aprile 2019
Leggi tutto
Sei il proprietario di Adbinterior.it?


		

ShoppingVerify è un sito indipendente di Casa del Consumatore che promuove la condivisione delle esperienze di acquisto online

CONTATTI

Tel. +39 02 87169705

assistenza@shoppingverify.com